Medievalis 2017: una festa sempre straordinaria!

Si è conclusa , fra rulli di tamburo e cascate di fuochi dal nostro favoloso castello, la XIII edizione di Medievalis a Pontremoli! Ed anche per quest’anno – noi dell’Osteria Temporanea – vi salutiamo calorosamente, dandovi appuntamento al prossimo anno!

Ma doverosi sono i nostri ringraziamenti a TUTTI VOI, che anche quest’anno siete venuti a trovarci per gustare i nostri piatti un po’ speciali! Ogni apprezzamento ricevuto, e sono stati davvero moltissimi, è per noi uno stimolo ed una grossa ricompensa agli sforzi del nostro lavoro.

Un grande Grazie alla Proloco di Pontremoli, al Comune ed alla Compagnia del Piagnaro, che si sono prodigati alla riuscita di questo nostro evento.

Ma soprattutto al nostro staff italiano e spagnolo, in particolare alla brigata di cucina: appassionati orchestrali che, con gioia e fatica, hanno messo a tavola in quattro giorni più di tremila persone! Grazie, siete stati i nostri valorosi guerrieri!


Infine il nostro Grazie più sentito, perché un’idea rimane semplicemente un’idea senza la persona che con estro e passione, ogni giorno crea, sperimenta, mixa, compone e mette nel piatto la nostra tradizione più antica facendole fare il giro del mondo con salse e condimenti speciali e questa persona sei tu, Alessandro Cresta!

Grazie di cuore a tutti: ci vediamo il prossimo anno!